Informazioni utili su Gardaland

  • Gardaland Park: CALENDARIO & ORARI – MAPPA DEL PARCO

    Gardaland Sea Life: CALENDARIO & ORARI – MAPPA DEL PARCO

    Gardaland Magic Winter: CALENDARIO & ORARI – MAPPA DEL PARCO

    SERVIZI PER GLI OSPITI

  • clicca sulla foto per visualizzare la mappa interattiva
    Gardaland_map

    Come arrivare – IN AUTO

    • AUTOSTRADA A4 MILANO-VENEZIA
      Provieni da Milano? Esci al casello di Peschiera del Garda, il Parco è a pochi chilometri dall’uscita autostradale.

      Provieni da Venezia? Esci al casello di Sommacampagna o Peschiera del Garda, il Parco è a pochi chilometri dall’uscita autostradale.
    • AUTOSTRADA A22 DEL BRENNERO
      Provieni da Modena? Imbocca lo svincolo di collegamento con l’autostrada A4, in direzione Milano ed esci a Sommacampagna o Peschiera del Garda. Il Parco è a pochi chilometri dall’uscita autostradale.
      Provieni dal Brennero?
      Esci al casello di Affi e percorri la superstrada in direzione Peschiera del Garda.

    ATTENZIONE: nei giorni di alta affluenza sono probabili code agli svincoli e ai caselli autostradali.
    Costo parcheggio auto e camper: € 5,00

    Come arrivare – IN TRENO

    Gardaland Park dista solo 2 Km dalla stazione di Peschiera del Garda (linea Trenord Milano-Brescia-Verona o linea Trenitalia Milano-Venezia).
    La Stazione Ferroviaria di Peschiera del Garda è collegata al Parco da un servizio gratuito di bus navetta (andata-ritorno).
    E’ prevista una corsa ogni 30 minuti durante tutto l’orario di apertura Parco.
    CLICCA QUI per visualizzare gli orari della navetta.

    Come arrivare – IN AEREO

    L’aeroporto Valerio Catullo di Verona Villafranca e l’aeroporto Gabriele D’Annunzio di Montichiari (BS) distano solo pochi km da Gardaland Park.

  • GARDALAND MAGIC CIRCUS – Dal 7 al 22 Aprile 2018

    Fino al 22 aprile allegri clown, impavidi acrobati, bizzarri trampolieri, abili trasformisti e fantasiosi giocolieri trasformeranno il Parco in un fantastico circo a cielo aperto. Per 16 intense giornate, tutti gli Ospiti del Parco potranno vivere la magia e il divertimento di Gardaland, immersi nello scenografico mondo del circo animato dalla presenza di artisti di fama internazionale. Immancabili gli spettacoli di burattini, le suggestive bolle di sapone giganti, i curiosi mimi e i variopinti pappagalli, capaci di stupire piccoli e grandi Ospiti. Prezzemolo, nei panni di un elegantissimo direttore di circo, accoglie gli Ospiti che, una volta entrati nel Parco, sono continuamente coinvolti in attività circensi.

    GARDALAND NOTTE BIANCA  – Il 16 Giugno dalle ore 10:00 alle ore 1:00 del 17 Giugno 2018

    Il 16 giugno le emozioni da urlo di tutte le attrazioni del Parco Divertimenti n°1 in Italia si mescolano al sound dei tuoi dj preferiti fino all’1 di notte! Piazza Valle dei Re si trasforma in una vera e propria discoteca sotto le stelle, ma le sorprese non finiscono mai: 
    travolgenti parate, fuochi d’artificio, postazioni musicali in diverse aree del Parco. Incredibile opportunità di visitare il parco con l’atmosfera di una vera e propria discoteca adatta a grandi e piccini.

    GARDALAND NIGHT IS MAGIC – Dal 16 Giugno al 9 Settembre 2018

    Gardaland Night is Magic”, l’evento notturno, a partere dal 17 giugno, che permette di vivere 5 ore in più di eccezionale divertimento nella magica atmosfera notturna del Parco Divertimenti, durante tutta l’estate. Davvero unica la possibilità di godere di tutte le fantastiche attrazioni del Parco che, in versione notturna da ancora più emozioni.

    GARDALAND OKTOBERFEST – Dal 15 al 30 Settembre 2018

    A metà settembre l’appuntamento è con Gardaland Oktoberfest: l’evento dedicato alla festa della birra più famosa d’Europa. La gioiosa atmosfera bavarese invade tutto Gardaland con addobbi scenografici, enormi boccali e grandi fusti di birra, colorate bandiere e svolazzanti drappi. Sulle note delle tipiche musiche bavaresi si possono gustare squisite birre e piatti della tradizione culinaria bavarese.

    GARDALAND MAGIC HALLOWEEN – Tutti i weekend dal 6 Ottobre al 4 Novembre 2018

    In occasione di Halloween, Gardaland si trasforma completamente: tutto il parco a tema è invaso da zucche giganti, ragni e ragnatele, pannocchie, covoni di fieno, spettri e fantasmi, streghe e maghi. 
    Tra le oltre 40 attrazioni di Gardaland riecheggiano suoni inquietanti e agghiaccianti risate da far venire la pelle d’oca e, dietro ogni angolo – attenzione! – mostri, scheletri, zombie, vampiri, fantasmi e spiriti malefici sono sempre pronti a balzar fuori per spaventare gli ignari Ospiti del Parco. In più, per Gardaland Magic Halloween 2018 il parco mette in scena un ricco programma di spettacoli a tema creati appositamente per questa occasione. Anche Gardaland SEA LIFE Aquarium sarà addobbato e arricchito con scenografie e ambientazioni a tema.

    GARDALAND HALLOWEEN PARTY – 31 Ottobre 2018 fino a mezzanotte 

    Da non perdere il grande Halloween Party del 31 ottobre con apertura serale di Gardaland, animazione e dj-set. Una festa da urlo che, dalle 19.00 alle 24.00, animerà piazza Valle dei Re e chiamerà a raccolta fantasmi, fattucchiere, vampiri, scheletri e altre incredibili creature di Halloween che, tutti insieme, danzeranno nella travolgente notte di Gardaland.

    GARDALAND MAGIC WINTER  – Tutti i weekend dall’8 Dicembre 2018 al 6 Gennaio 2019

    Puntuale, come ogni anno, torna Gardaland Magic Winter 2018, l’evento invernale di Gardaland che, con la sua atmosfera incantata, riempirà di magia uno dei periodi più belli della stagione fredda. Per tutto il periodo delle Feste di Natale, Gardaland si trasformerà in un favoloso paesaggio colorato ed innevato, popolato da folletti, elfi, Principesse e Dame della Neve, pupazzi di neve, orsi polari e l’immancabile Babbo Natale con le sue renne.
    Tutto il parco divertimenti sarà addobbato con decori sfavillanti e numerosi alberi di Natale illuminati. Non mancheranno poi numerose attività pensate espressamente per l’evento Gardaland Magic Winter 2018 come la pista di pattinaggio, il nuovissimo playground sulla neve, la casa di Babbo Natale e il classico Presepe. 

CONTATTACI