A.S.L. A MALTA

Il nostro partner maltese nasce con l’intento di promuovere una meta in grado di coniugare percorsi di Alternanza Scuola-Lavoro e Progetti Europei in un contesto turistico impareggiabile.

L’avvalersi costantemente dei migliori operatori stranieri ha portato Language Travel & Consultancy  a collaborare con Internship in Malta, il nostro corrispondente che si occupa di programmi che permettono agli studenti di vivere un’esperienza professionale in un’azienda a Malta.
Lo staff Intership in Malta è costituito da un team con comprovata esperienza maturata nel progetto Alternanza Scuola-Lavoro che assiste, supporta e affianca  gli studenti in ogni fase di questo percorso. Le difficoltà, la competizione ma anche la precarietà che al giorno d’oggi caratterizzano il mondo del lavoro rendono essenziale e prioritario questo progetto come indispensabile formazione per le scelte della futura carriera di ogni studente.
Il programma Internship in Malta rappresenta per gli studenti un’ottima opportunità non solo di migliorare l’inglese e di integrarsi con il mercato del lavoro, ma di completare la loro educazione formale attraverso un approccio pratico con il mondo del lavoro.
Questo percorso aiuta ad accrescere le capacità e le conoscenze e al tempo stesso anche le aziende beneficiano dalla partecipazione al programma. L’azienda ospitante può infatti godere della presenza di giovani motivati che contribuiscono a realizzare quegli importanti processi di internazionalizzazione delle aziende.

SCOPRI DI PIU'

CONTATTACI