Farmhouses Georgiane

  • Giorno 1  ♣  Benvenuti A Dublino!
    Arrivati all’aeroporto di Dublino, dopo aver ritirato l’auto a noleggio, iniziate il tragitto verso la contea di Wicklow.

    Giorno 2  ♣  Dublino
    Continuate la visita di Dublino iniziata il giorno precedente. Potrete visitare Dublinia, la cattedrale di San Patrizio, la Guinness Storehouse, la Old Jameson Whiskey Distillery, il Trinity College, la prestigiosa università fondata da Elisabetta I nel 1591 e molto altro ancora.

    Giorno 3  ♣  Kilkenny Medievale
    Partenza per la città di Kilkenny dove potrete visitare il Kilkenny Castle che si erge in una posizione straordinaria vicino alle sponde del fiume Nore. 

    Giorno 4  ♣  Cork & West Cork O Kerry
    Questa mattina dirigetevi a sud, verso Cork, la seconda città più grande d’Irlanda. Proseguite poi verso la spettacolare zona ad ovest di Cork dove, piccole cittadine e villaggi di pescatori, punteggiano tutta la costa.

    Giorno 5  ♣  Ring Of Kerry
    Intera giornata dedicata alla scoperta del “Ring of Kerry”, senza dubbio una delle più interessanti regioni d’Irlanda. Fiumi, montagne, laghi, scogliere e piccole baie si mescolano in una tavolozza dando vita ad un panorama splendido. 

    Giorno 6  ♣  Limerick / Contea Di Tipperary
    Partenza per Limerick: durante il viaggio potrete visitare Tralee ed effettuare il tour della penisola di Dingle, dove si possono trovare antichi monumenti come alte croci celtiche ed un gran numero di forti. 

    Giorno 7  ♣  Kildare / Contea Di Meath
    Ritornando verso la contea di Dublino, fermatevi al castello di Birr Demesne con i suoi giardini. Arrivati a Dublino potrete completare il tour con una visita al centro della città e ultimare il vostro shopping.

    Giorno 8  ♣  Arrivederci
    Partenza per l’aeroporto di Dublino e rientro in Italia.

  • PER INFO E PREVENTIVI COMPILA IL FORM

 

CONTATTACI