GARDALAND 2021

GARDALAND PARK…VIVI LA STAGIONE 2021 IN TOTALE SICUREZZA!!

Esiste un posto magico dove un desiderio espresso è un sogno che si avvera, dove chiunque può vivere una favola: GARDALAND!

 

Nel parco, nato per sorprendere e far divertire, potrai respirare la magica atmosfera ricca di nuove avventure e divertirti con Prezzemolo, l’amico di grandi e piccini. La festa e il divertimento a Gardaland sono pura adrenalina da non perdere: prova un volo da brivido con Raptor, prosegui con Blue Tornado che ti mozzerà il fiato per l’alta velocità a bordo di un jet supersonico, sfida le ire di Nettuno e avventurati alla ricerca della perduta civiltà di Atlantide con Fuga da Atlantide o con un viaggio all’interno della tomba di Ramses.
Gardaland è il primo parco divertimenti in Italia per la grande varietà di attrazioni e spettacoli che sono in grado di soddisfare un pubblico molto vasto: bambini, adolescenti, teenager, adulti.
Siamo rivenditori autorizzati per la vendita dei biglietti di Gardaland, specializzato in forniture a prezzi agevolati per Cral Aziendali, Associazioni, Gruppi Scolastici, Gruppi precostituiti ed individuali.
I biglietti possono essere spediti via mail in formato elettronico (PDF) o ritirati presso i nostri uffici in formato cartaceo.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA DELLA VISITA
Gli ingressi al Parco sono a numero chiuso e per assicurarti l’accesso al Parco devi obbligatoriamente prenotare la tua visita in anticipo compilando il modulo online. La prenotazione è obbligatoria ma, essendo il tuo biglietto a data libera, è ammesso il cambio data.

IGIENIZZAZIONE E SANIFICAZIONE
Tutti gli ambienti del Resort sono sanificati giornalmente e i punti di contatto tra gli ospiti (attrazioni e punti ristoro) lo sono ad ogni utilizzo. Sono inoltre disponibili per gli ospiti in molti punti del Parco numerosi dispenser igienizzanti e svariate zone per il lavaggio delle mani.

DISTANZIAMENTO E PROTEZIONE INDIVIDUALE
Obbligo di indossare la mascherina durante l’intera permanenza e di sottoporsi alla misurazione della temperatura prima di entrare. È obbligatorio il rispetto del distanziamento sociale di almeno 1 metro in tutti gli ambienti del Resort, in tutte le file di accesso al Parco, alle attrazioni e ai servizi. Il corretto distanziamento sociale verrà garantito sulle attrazioni, nelle aree di intrattenimento e nei bar, ristoranti e negozi.

ATTESE VIRTUALI CON L’APP DI GARDALAND
Gardaland Resort è pronto a farti vivere in totale sicurezza giornate di puro divertimento, per questo stiamo sviluppando un sistema integrato con la nostra app ufficiale per prenotare il tuo turno sulle attrazioni e nei punti ristorazione. Nel frattempo, potrai scaricare la app del nostro partner “Qoda” disponibile sugli store Android oppure iOS.

⇒  Piano di sicurezza


Al momento della visita a Gardaland, l’ospite dichiara sotto la propria responsabilità di:

  • Non essere soggetto all’obbligo di Quarantena;
  • Non essere attualmente Positivo al COVID-19;
  • Non essere in presenza di febbre (oltre 37.5°) o altri sintomi influenzali;
  • Accettare il regolamento redatto da Gardaland per tutelare la Salute degli Ospiti e dei Dipendenti che prevede:
    – L’obbligo di indossare la mascherina sempre (con la sola eccezione del momento di consumazione di bevande e cibo come previsto nelle unità di ristorazione) durante l’intera permanenza nel Resort;
    – L’obbligo di sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea prima dell’ingresso al parco;
    – L’obbligo del rispetto delle misure di igiene personale delle mani
  • Essendo già validi per l’ingresso, eviti la coda alle casse del parco ed entri direttamente dai tornelli del parco;
  • I biglietti, in formato PDF, saranno inviati via mail direttamente ai richiedenti entro 24h (7gg su 7gg) dal ricevimento del pagamento e dell’ordine debitamente compilato ai fini fiscali;
  • Biglietti giornalieri a data libera, non nominativi, validi dal 07/06/2021 al 07/11/2021 secondo gli orari ed i giorni di apertura del parco;
  • Non è richiesto nessun ordine minimo;
  • Risparmio sul prezzo di vendita alle casse del parco;
  • Esperienza decennale di vendita del prodotto;
  • Consulenza immediata e assistenza all’acquisto tramite WhatsApp: 375 561 6651 o tramite e-mail all’indirizzo: booking@agenziaviaggiLTC.it
  • Sono disponibili anche in formato cartaceo ma solamente per ordini di minimo 30 biglietti. Per tali ordini contattaci direttamente all’indirizzo mail booking@agenziaviaggiltc.it

NB: Ogni giornata avrà un limite di ingressi per garantire il distanziamento sociale, motivo per cui il parco richiede di confermare il giorno della tua visita. La prenotazione è obbligatoria ma, essendo il tuo biglietto a data libera, è ammesso il cambio data.
È inoltre obbligatorio scaricare l’App “QODA” per l’accesso alle attrazioni e associare ad essa il biglietto d’ingresso scansionando il codice a barre presente sul biglietto stesso.
I biglietti una volta emessi non sono rimborsabili.
Il biglietto non include l’ingresso a Legoland Water Park.


Acquista i biglietti   Hotel+ingresso   Info utili   Info biglietti   Hai una convenzione?