Indicazioni per l’utilizzo dei biglietti Gardaland

In osservanza al nuovo decreto del Governo italiano, dal 6 agosto per accedere a Gardaland Resort (Parco, Hotel, Acquario) tutti gli Ospiti con più di 12 anni di età hanno l’obbligo di presentare la Certificazione Verde (Green Pass).
In alternativa è possibile presentare un certificato di avvenuta vaccinazione (è sufficiente la prima dose) oppure un tampone negativo.
Ricordiamo che a causa del numero chiuso, rimane in vigore l’obbligo di prenotare anticipatamente la visita al Parco.
PER MAGGIORI INFO CLICCA QUI.

SE HAI ACQUISTATO I NOSTRI BIGLIETTI GARDALAND, CONSULTA LE SEGUENTI INDICAZIONI:

Ogni giornata avrà un limite di ingressi per garantire il distanziamento sociale, motivo per cui il parco richiede di confermare il giorno della tua visita. La prenotazione è obbligatoria ma, essendo i tuoi biglietti a data libera, è ammesso il cambio data.
Per prenotare la tua visita → CLICCA QUI

  • È inoltre obbligatorio scaricare sullo smartphone l’App “QODA” per l’accesso alle attrazioni e associare ad essa il biglietto d’ingresso scansionando il codice a barre presente sul biglietto stesso.
  • I biglietti sono a data libera, non nominativi, validi dal 07/06/2021 al 07/11/2021 secondo gli orari ed i giorni di apertura del parco;
  • I biglietti permettono di accedere direttamente al parco senza passare dalle biglietterie;
  • Consulta il piano di sicurezza del parco per una visita sicura e divertente → piano di sicurezza
  • Scopri come prenotare il tuo turno alle attrazioni saltando le code, visualizza il video esplicativo → video
  • Salva i tuoi biglietti in PDF sullo smartphone oppure stampa (indifferentemente a colori o in bianco e nero) in modo che risulti ben leggibile il codice QR ed il numero sotto riportato senza piegare o danneggiare la stampa;
  • L’accesso è consentito una sola volta. Dopo essere stato obliterato un’ulteriore lettura del medesimo codice QR lo rileva come già utilizzato e quindi non valido per un ulteriore ingresso;
  • Ogni persona deve essere in possesso di un biglietto univoco, attenzione quindi a non duplicare o utilizzare più volte lo stesso biglietto;
  • In caso di problemi di lettura del biglietto, richiedi assistenza presso l’ufficio informazioni “Al Castello” affianco ai tornelli d’ingresso.

SE SEI CONTENTO DEL NOSTRO SERVIZIO,
CI FAREBBE PIACERE RICEVERE UNA TUA RECENSIONE POSITIVA → ⭐⭐⭐⭐⭐

PER RIMANERE AGGIORNATO SUI NOSTRI PROGRAMMI
SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL:

    


Il parco   Acquista i biglietti   Hotel+ingresso   Info utili   Hai una convenzione?