Gardaland: l’ apertura del parco più famoso d’Italia in totale sicurezza!

Il parco divertimenti più famoso d’Italia è finalmente pronto all’ apertura: il 13 giugno al via la nuova stagione di Gardaland, in assoluta sicurezza!

MISURE DI SICUREZZA

Per prima cosa sarà fatto un accurato controllo degli ingressi con lo scopo di garantire la sicurezza delle famiglie attraverso il distanziamento sociale.

In questo senso e per ridurre al minimo gli assembramenti è previsto un numero chiuso giornaliero.

Difatti verrà incentivato l’acquisto online dei biglietti con data fissa.
Anche gli abbonati e i possessori di altri biglietti speciali dovranno prenotare in anticipo la loro visita.

Saranno collocati distributori di igienizzante mani nelle diverse aree del parco che assicurerà la massima cura dei locali e delle attrazioni attraverso la sanificazione delle aree e l’igienizzazione delle superfici.

All’ingresso verrà poi misurata la temperatura a tutti gli ospiti e al personale del parco.
Verranno forniti di dispositivi di protezione come mascherine.

Le più popolari attrazioni estive all’aperto saranno fruibili con il supporto di misure di sicurezza volte a mantenere l’opportuno distanziamento dei visitatori, sia durante l’attesa sia lungo il percorso.

Sul fronte del distanziamento sono stati realizzati pini personalizzati per ogni attrazione, con l’inibizione di posti a sedere o intere file.

“Per ridurre il numero di persone e il tempo di attesa nelle file – si legge in una nota – sono state introdotte nuove funzioni nell’applicazione Gardaland app grazie alla quale gli Ospiti potranno da quest’anno prenotare il proprio turno di accesso alle attrazioni, il proprio posto al ristorante oppure un servizio di take away in un punto ristoro”.

Per il momento, le attrazioni, i teatri e i servizi indoor resteranno chiusi la cui apertura sarà scaglionata.

LE DIMENSIONI DEL PARCO E LA GARANZIA PER IL DISTANZIAMENTO SOCIALE

Come sappiamo, Gardaland è enorme con una superficie di ben 600.000 metri quadrati, dimensione che rappresenta una garanzia per il distanziamento sociale.
Gli ampi spazi a disposizione assieme al numero limitato di accessi e all’applicazione di un severo protocollo di sicurezza, supportati dalle collaborazioni con Enti ed Esperti nel campo, sono le variabili che assicurano la messa in sicurezza del parco dei divertimenti numero uno in Italia e, con i suoi 45 anni di esperienza, farà da apripista nel mondo del divertimento.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E TARIFFE VISITA: www.agenziaviaggiltc.it/gardaland/