Gardaland: Tempo di dolcetto o scherzetto con Magic Halloween

Prendi tutta la magia e il divertimento del parco e aggiungi creature mostruose, zucche e scheletri ma non avere paura Gardaland Magic Halloween è fantasmagorico per ogni età!

Ogni sabato e domenica è Gardaland Magic Halloween mentre i venerdì sera sono venerdì da paura!! Il 31 Ottobre torna anche la festa di Halloween con apertura del parco fino a mezzanotte.
Scopri con noi l’evento più magico del parco!

Acquista i tuoi biglietti!️

 

Cos’è Magic Halloween?

Torna Magic Halloween l’evento più pauroso dell’anno, pronto a portare scompiglio, divertimento e tanti brividi fra tutti gli Ospiti che varcheranno le soglie del Parco Divertimenti n°1 in Italia!

Le novità dei Venerdì da Paura targate Gardaland Magic Halloween promettono di essere tra le più adrenaliniche di sempre!
Si parte dalla Foresta Maledetta, una rivisitazione della Foresta Incantata per l’occasione infestata dalle creature più iconiche e mostruose dei film più noti.
Da non perdere poi Il Carrozzone degli Orrori, il nuovo show arrivato a Gardaland per presentare fenomeni da baraccone e strane illusioni.
Per concludere i Venerdì da Paura a Gardaland, un Dj dalle fattezze mostruose e le sonorità da brivido si esibirà ogni settimana in un Horror DJ Set, dalle ore 20:00 e fino a chiusura del Parco.

All’interno del parco, tra le oltre 40 attrazioni, echeggiano suoni inquietanti e agghiaccianti e dietro ogni angolo mostri, scheletri, zombie, vampiri, fantasmi e spiriti malefici, sempre pronti a balzar fuori per spaventare gli ignari Ospiti del Parco.

Per tutta la durata dell’evento inoltre grandi e piccini sono invitati a scatenare la propria fantasia con travestimenti e look orripilanti da streghe o zombie, pipistrelli o spiritelli!

Non c’è limite all’estro creativo per trascorrere sorprendenti giornate di divertimento a Gardaland!

Acquista i tuoi biglietti Gardaland e vivi lo strabiliante Magic Halloween!

Acquista i tuoi biglietti!️